Negozio

Scegliere, per favore
Disponibile
Dettagli del prodotto

PRIMA DI PROSEGUIRE VERIFICA DI AVER RICEVUTA LA DISPONBILITA' DALLA STRTTURA. SE NON LO HAI ANCORA FATTO PUOI VERIFICARE LA DISPONIBILITA' ATTRVERSO QUESTA PAGINA - - - - >https://wubook.net/nneb/bk/?f=20%2F09%2F2024&n=1&e...

La Casa Alpina San Zeno è aperta all’utilizzo, in completa autogestione, di gruppi parrocchiali, associazioni, gruppi di volontariato in genere, appartenenti o meno alla parrocchia di Borgo San Zeno, secondo le modalità previste dal regolamento e con queste finalità:

– Favorire la pastorale parrocchiale o le attività filantropiche con iniziative di condivisione per la formazione umana e spirituale dei giovani, delle famiglie e degli adulti;

– Educare al rispetto della vita, delle esigenze della buona convivenza e al rispetto dell’ambiente;

– Approfondire il senso dei valori cristiani e umani rifiutando iniziative che siano organizzate esclusivamente per scopi ludici, frivoli e senza obiettivi educativi.

La struttura dispone:
– una grande cucina, ben attrezzata
– 50 posti letto
– Servizi igienici , docce e asciugacapelli
– Un ampio parcheggio
– Un salone esterno per tutte le tipologie di attività ricreative

scegliendo questa opzione, avete la possibilità per pernottare presso la struttura. Il prezzo si riferisce con a luce, acqua, gas, riscaldamento, wifi e cura della casa